Condividiamo con gioia l’iniziativa della Pro Loco Molvena, in collaborazione con la Trattoria da Battista e con il patrocinio del Comune di Colceresa: dopo moltissimi anni, ritorna la Sagra di Santa Apollonia!

Mercoledì 9 febbraio alle ore 19:30 sarà celebrata la S. Messa a Molvena con processione e benedizione del paese.

Sabato 12 febbraio dalle 14:30 alle 20:00 si terrà il mercatino di Sant’Apollonia in piazza degli Alpini a Molvena.
Vi aspettano tante bancarelle cariche di arance, parpagnacchi, pevarini, magnatorna, carrube, stracaganasse… ci saranno anche frittelle, trippe e minestrone! Ma soprattutto, ci saranno attori, pagliacci, musica e “Tino e i Fiaschi”.

Una bella occasione di festa, nel pieno rispetto delle normative in vigore, per trovare la gioia di stare insieme in compagnia.

E una bella occasione per i più piccoli per sfoggiare le loro maschere di Carnevale! 🎭

L’intero ricavato sarà devoluto alla nostra Scuola.

Grazie sin d’ora per la vostra partecipazione.