Dal 15 al 19 novembre abbiamo partecipato a “Libriamoci“: giornate di lettura ad alta voce nelle scuole 📚
I nostri bambini amano tuffarsi in tante nuove avventure e non vedevamo l’ora di riproporre il successo che l’iniziativa ha avuto lo scorso anno.
Ogni mattina abbiamo ospitato un lettore esperto, pronto a coinvolgerci in una appassionante storia ricca di avventure!
Un’occasione per ascoltare voci nuove e giocare con la fantasia.
P.S.: Dal 20 al 28 novembre, presso la Libreria Palazzo Roberti e la Libreria La Bassanese sarà possibile donare un libro alla nostra Scuola nell’ambito dell’iniziativa #ioleggoperché.
Sarà sufficiente recarsi in libreria, o contattare la libreria telefonicamente oppure online, scegliere un libro e dedicarlo alla nostra Scuola dell’Infanzia!
Grazie ❣
