Alcune informazioni utili per il ritorno a Scuola a settembre!
Inizieremo l’anno scolastico 2021-2022 lunedì 6 settembre: accoglieremo a Scuola i nuovi PICCOLI, accompagnati da un genitore (orario 9:00-11:00).
Dedicheremo anche la mattinata di martedì 7 settembre ai PICCOLI, che inizieranno ad ambientarsi a Scuola e rimarranno un pochino da soli con le insegnanti (orario 9:00-11:00).
Mercoledì 8 settembre la Scuola sarà chiusa per la Festa Patronale della Madonna di Monte Berico.
Giovedì 9 e venerdì 10 settembre la Scuola sarà aperta per TUTTE LE CLASSI DI ETÀ. I Piccoli potranno così iniziare a conoscere i loro compagni più grandi. Inizieremo alle 8:30 e finiremo alle 12:30. Non verrà fornito il pranzo.
Dal 13 al 17 settembre MEDI e GRANDI resteranno a Scuola anche il pomeriggio, mentre i PICCOLI andranno a casa dopo pranzo (ore 12:30).
Da lunedì 20 settembre anche i PICCOLI si fermeranno dopo pranzo, pronti per il riposino a Scuola. Seguiremo quindi l’orario tradizionale – 8:00-16:00.
Per qualsiasi informazione, contattateci scrivendo a paolovimolvena@gmail.com!
Per ora… Buona Estate e Buone Vacanze!
Grazie ❣️
